Ero appena arrivato allora...
Poi per un milione di casini non ho più proseguito l'opera, ma ora mi si è risvegliata la necessità di scolpire..oggi preparo metà dello stampo, domani l'altra metà..poi compro una decina di metri di stoffa grezza per il vestito.
Per me potrebbe essere una bella pubblicità, ed il fatto che siano meno di 10 pezzi, mi salva dal plagio o dalla violazione di copyright, rendendoli opere d'arte a tiratura limitatissima..
Ne farò 9, uno sarà il tuo Paolo, altri due rispettivamente per Cristian ed Andrea, e due per altri due miei amici..ne rimarrebbero 3..naturalmente uno me lo terrò

Se vedo che la cosa può diventare fruttuosa, o che la voglia di realizzarli non scompare, mi metto a fare Jabba in schiuma poliuretanica...solo che è veramente enorme, a grandezza naturale misura 4 metri di lunghezza x 180cm di altezza...mi ci vorranno diverse bombole di poliuretano..
------------------------------------------------------------------------

ecco il vecchio topic!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259734
Non ricordo bene come uscì fuori, ma mi sa che mi rispondesti su un altro post ed io feci tutta una scena tipo "ah, bene.. se la metti così apro un bel post su di te Paolo"...perchè vidi il tuo avatar e non potevo resistere a mostrarti il maestro..