Discussione: Hypa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 13:22   #133
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Grande Manu!
Allora ragazzi, vediamo di capirci..qua non si parla di film usciti qualche anno fa....ma di una "religione" uscita il 25 maggio 1977, (in italia il 21 ottobre).
La trilogia, la prima, è semplicemente il più grande capolavoro della storia cinematografica,oltre in senso fantascientifico, anche in senso morale, etico, poetico, psicologico e teologico.. Ogni film che guardate oggi, viene da li.
Andate subito in videoteca, comprate il cofanetto di Star Wars (se riusciste sarebbe meglio la versione non rimasterizzata, quella originale con Jabba the Hutt fatto a mano e non al computer) e guardatevi i primi tre film (episodi IV - V - VI) per tutte le volte che non lo avete fatto in questi anni.
Calcolate che io in trent'anni li avrò guardati e riguardati..non so...un migliaio di volte circa...e ancora mi vien voglia di riguardarmeli...caxxo ci sono cresciuto in mezzo a Chewbacca, i sabbipodi, Boba Fett, Obi Wan gli Ewoks e tutti gli altri...
Hypa non è in linea  

Page generated in 0,11158 seconds with 13 queries