dunque...sono stato in negozio e ho dovuto rivedere i miei piani: di Hypancistrus non ne aveva (e solitamente non ne tiene, così mi ha detto il negoziante), in compenso ha molti altri pesci. C'erano Peckoltia Vittata e un'altra Peckoltia di cui non ricordo il nome. Le ho evitate perchè leggendo su planetcatfish c'è scritto che vogliono temperature più fresche rispetto ai discus. Aveva una vasca piena di L204, mi piacciono molto, ma momentaneamente un po' fuori budget per le mie finanze. Poi aveva dei L240 (bellissimi pesci, ma troppo ingombranti). Diversi L128, anche loro però preferiscono acqua fresca. C'erano Panaque nigrolineatus...evitati perchè davvero grossi. Alla fine la scelta è caduta su un Baryancistrus L081...è più grosso rispetto ai pesci che in inizialmente pensavo di inserire, ma oltre a piacermi

vive benissimo in acqua "calda". E' lungo circa 7-8cm. Inoltre ho inserito 4 Corydoras leucomelas. Penso in futuro di aumentare il branco di Cory e magari inserire 1 max 2 L204...Si può fare? Ho fatto qualche caXXXta?