Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 10:35   #18
indianapipps
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da indianapipps Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.

Mi rivolgo a voi (anche se dovrei passare per la Tunze……lo so, ma ho bisogno di una risposta urgente!). Allora io ho lo stesso problema segnalato da un bel po’ di utenti, ovvero se non interviene il sensore antitracimazione, mi scarica circa 30l di acqua nella SUMP!!!!! (premetto il controller rileva correttamente –luce verde “level” – il fotosensore livello acqua)….

Ieri montato in sump l’osmolator universal (3155). Ho seguito le istruzioni del manuale. 2 magneti. In uno solo il sensore ottico (immerso per 1 cm nell’acqua), nell’altro il sensore anti-tracimazione (magnete che “loro” definiscono più grande, ma non ho ancora capito cosa ha di + grande! vabbè), posto a circa 5/6 cm dal sensore ottico (forse qui ho fatto un cavolata!!!).

Ora ho visto la tua foto e mi chiedo, al di là dell’ingegnosa soluzione che hai trovato, è necessario utilizzare un solo magnete per entrambi i sensori? Se si a che distanza dovrebbe essere posti l’uno dall’altro? Ma a questo punto devo seguire le istruzioni che sono riportate nel caso di utilizzo dei sensori direttamente in vasca (non in sump)!!!

Sono abbastanza disperato!!!! . La prox settimana non ci sono e volevo risolvere almeno il problema dell’evaporazione, ma sembra che sarà una cosa molto complicata…aiutatemi please....
mi potreste aiutare.....grazie mille....
indianapipps non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10950 seconds with 13 queries