Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 22:42   #2
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da verre daniele Visualizza il messaggio
Ricapitolando: hai acceso tutto e praticamente la pompa ha portato tutta l'acqua della sump in vasca svuotandola.
L'acqua in vasca ti e' salita di livello? O hai un problema sulla discesa,e l'acqua nn torna in sump.
O hai messo poca acqua.Controlla la discesa e quarda se l'acqua e' a livello e s riscende in sump.
Se nn ha raggiunto il livello,metti altra acqua in sump fino a quando nn riscende dallo scarico e ti fermi quando hai raggiunto il livello desiderato in sump.
Esatto, ho acceso tutto e la pompa ha portato tutta l'acqua in vasca...il livello in vasca è salito, ma l'acqua torna in sump.In sump ho messo acqua in modo da avere un livello intorno a 20 cm.Ma quale livello devo raggiungere?Boh,mi sembra di non averci capito tanto....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GPe Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
vi prego di aiutarmi a risolvere questo ennesimo problema!
Nel pomeriggio ho montato la nuova sump, lo skimmer LGm600 SP con pompa di carico maxijet 1000, pompa di risalita sicce 3.0 ed overflow tunze 1074/2.
Dopo aver fatto tutti i collegamenti ed aver messo in funzione il tutto ho notato che la pompa di risalita mi riversa tutta l'acqua nell'acquario lasciando praticamente a secco la sump...come mai?
Dove ho sbagliato?
Mi è sorto il dubbio che possa essere la sicce sovradimensionata...potrebbe essere?
La mia vasca è una juwell rio 400 aperta e le cui dimensioni sono 150x50x50.
Vi prego datemi una mano!!!
E normale se in Sump ce poca acqua la Pompa la manda in vasca finche arriva a livello poi viene scaricata in Sump.......aumenta la quantità in Sump.
Che significa "finchè arriva a livello"?

Ultima modifica di GPe; 19-06-2011 alle ore 22:43. Motivo: Unione post automatica
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08946 seconds with 13 queries