Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 19:22   #18
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vic Mackey
Chiariamo subito una cosa !!!!! L' Axilia io non l'ho comprata, anche se al prossimo cambio vasca penso di farlo !!!!! Attualmente ho 2 Sfiligoi XR400 con relativi T5.
Non mi sono permesso di parlare male dell'Aqualiving ( conosciuta solo ieri mattina per la prima volta ) come della Vertex, .............. ne tantomeno ho fatto dichiarazioni sui difetti, AMMESSO CHE NE ABBIANO . Ho delle mie idee ( come tutti credo ) che tengo per discussioni private !!!!! Mi sono limitato a risponderti sul fattore luce barriera, e ribadisco che non puoi solo a memoria ricordarti la luce vista nelle tue immersioni e paragonarla a quella che vedi in vasca. In merito al fatto delle PROMOZIONI di prodotti, quello a cui ti puoi riferire e che avro' detto , ............ e che l'Axilia ha delle cose in piu' che le altre non hanno, ( non ho detto bugie ) ma non mi sono mai permesso di dire che sia piu' bella, perche' ribadisco che il bello e la percezione della qualita' e' soggettiva !!!! E sul forum puoi andare a rivederti i miei messaggi , che sono pubblici !!!!! Se questo significa essere di parte LO SONO senza vergogna !!!!! Perche' mi piace questo tipo di oggetto, e penso che sia e resti una mia opinione !!!! Se poi si puo' soltanto parlare di quello che piace agli altri, ............... la liberta' di opinioni che c'e' sempre stata su questo forum, va a farsi friggere, e tanto vale abbandonare !!!! Piuttosto trovo ipocriti persone che pubblicizzano i prodotti tramite amici, ...................... ma questa e' una storia vecchia.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11539 seconds with 13 queries