Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 19:12   #77
SteSta
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Paolo...Franco...io capisco benissimo il vostro ragionamento e lo condivido pienamente...
Per gli stessi motivi e dopo aver provato vari schiumatoi monopompa non li montero' piu'.....
Quello che volevo farvi capire e che sembra che i Led siano la soluzioni a tutti i mali dell'iluminazione...ma quando si chiede di crederci ciecamente tutti si tirano indietro...
E si che e pieno di post con scritto....non tornerei indietro....certi colori me li sognavo....sto' risparmiando....

Stesta.........hai fatto benissimo....ci mancherebbe altro e lo apprezzo...
Pero' vedi che vieni incontro al mio pensiero quando dico che e' prestissimo per fare una scelta!!!
Insomma..fino a febbraio i 10w erano da scartare....ora sono il top.....domani saranno obsoleti...
...sicuramente oggi in alcuni campi c'è un'evoluzione incredibile per velocità, ma questo però non significa che quello che è stato fatto l'anno scorso oggi sia da buttare...altrimenti saremmo ancora tutti con il tubo catodico in attesa del televisore perfetto o ancora con la macchina da scrivere aspettando il pc comandato dal pensiero (che tra l'altro già esiste)...resta inteso che, chi oggi da esperto si ritrova una vasca stabile, colorata e matura, e potendoselo permettere non si sia rotto le balle di cambi di lampade e bollette da capogiro, non credo abbia motivo di cambiare, visto che ogni modifica comporta dei rischi, se non per puro spirito sperimentale...
SteSta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10644 seconds with 13 queries