|
Originariamente inviata da Rox R.
|
Eccolo qui.
La sorpresa è alla fine, per noi del "CO2 Team", il resto sono cose già note.
Ho dovuto riportare tutto perché non è escluso che qualcuno lo voti, e se finisce in Home Page come "Articolo del mese" non lo leggeranno solo i "MacGyver" che scrivono qui.
|
Malefico Rox....Ho aspettato sino ad oggi, per sapere delle fascette da elettricista, come le montavi per rinforzare il tappo, e poi vien fuori che non servono....Potevo partire già da un paio di settimane allora....E va bè. L'importante è che anche la damigiana è andata in porto.
Grande articolo come al solito....Ad un certo punto credo che ti sei fatto prendere un pò la mano dalla soddisfazione:
"Qualcuno (caso estremo) potrebbe anche decidere di chiamare un muratore per farsi fare delle tracce."
"I più fantasiosi potrebbero anche collocare la damigiana in un'altra stanza, o addirittura portarla in soffitta, in cantina, in garage… Dove arriva il tubo, arriva la CO2."
Cmq tutto vero. Volendo può succedere :P
Ok, allora appena finisce la Coca 2L l'avvio. Oppure se il mio acquario n°2, stile Iwagumi, sarà pronto prima che finisca la Coca l'avvio in quello e poi comprerò un altra damigianetta :P
Cmq continuerò a seguire questo Thread. Un pò per aiutare magari i nuovi, e un pò per vedere se noi ci siamo ancora....
Ciao Ciao.