Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 16:15   #49
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060966285
a proposito di vaschette... io ho pensato di realizzare qualcosa del genere... poi mi invento qualcosa per fissarla eventualmente, ma spero non ci siano problemi... l'unico dubbio è se usare o no l'attack.

comunque hai ragione che gli scalari aspirano, li ho visti cercare di aspirare delle red cherry che per qualche giorno erano nella sala parto di rete, nell'acquario degli scalari... ma non è successo nulla ;) per fortuna.
figata per i tuoi scalari! ;) e le ampu, preferisco provare a tenerle separate e fornire loro verdura spesso e fare cambi d'acqua così da farle crescere più in fretta... in acquario mi crescono poco anche quelle giovani che ho. boh.

cmq tornando in topic "brachydanio"
ecco alcune foto che ho fatto oggi, scusate non sono perfette ma quei bestiolini lì non stanno mai fermi eheheh ed anche il mio 20lt è un po' in disordine eheh

vaschetta in plastica da 20 lt . piantumazione varia, filtro a zainetto (no riscaldatore, l'ho tolto) contiene tutti i miei danio, le mie caridine red cherry e 3 piccoli platy :) e delle lumachine come planorbarius corneus physa etc...

Page generated in 0,14029 seconds with 13 queries