Discussione: Rio 125 in maturazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 15:26   #7
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Bel layout mi piace, aggiungerei altra vallisneria a coprire il filtro ed un po di muschio sulla parte bassa del tronco...il carbone toglilo proprio, non ti serve adesso, gli attivatori non sono indispensabili quindi va benissimo così..
Il pizzico di mangime mettilo pure, non esagerare però, lascia lavorare con tranquillità il sistema...
Con quella sabbia i valori saranno bassissimi, (occhio infatti a non mettere acqua di osmosi che sballi tutto) quindi non credo ci saranno grossi problemi (giusto il ph magari che dovrai stabilizzarlo con la co2)...

La vasca al netto sarà di poco più di 125 litri, quindi eviterei i cardinali data la stazza e soprattutto per i soli 81 cm di lunghezza...pure gli Hyphessobrycon diventano grossetti, tenderei a scartarli....credo che ramirezi ed un banchetto da una decina di neon possano coesistere...

La pianta è una crypto ma non conosco la specie...

Page generated in 0,10421 seconds with 13 queries