Bravo Arturo..Stefano se non ricordo male era l'utente che qualche tempo fa promuoveva una fantastica soluzione alle due citate a prezzo..maggiorato con risultati..mm..mbe..non avendola tastata con mano non giudico diciamo..
Anche questa Ste e una mia opinione vero, ti parlo da barrierista non esperto ma comunque da uno che il reef l'ha visto "qualche volta", io tra le plafo viste quella piu vicina come ombre, tipologia di luce ed effetto sui coralli..
è quella di Donato, dietro ci va la Vertex, la TUA non l'ho mai vista dal vivo, ma sul video..almeno a me non mia ha dato nemmeno la voglia di provarla, poi sicuramente e un buon prodotto, anzi ottimo, ma io, e a quante pare non solo io, vedo nella Vertex e nella AQL qualcosina di piu..
non ho simpatie per la AQL, anzi, so che è piuttosto lunga nella preparazione, nella sostituzione e sulla rispoata delle mail, cosa che sentendo tanti clienti, non incita a comperarla..eppure vende bene, quindi oltre che all'impatto luce che mi ha dato, ho anche conferme di utenti che la provono e a discapito dei disagi..la promuovono!!!
Non me ne abbiate, ma sarà perche ho lavorato nel campo commercio, ma quando uno (e non solo Stefano1961 che pare ci sia un accanimento contro di lui ma che invece ringrazio di averci esposto la sua opinione) deve promuovere qualche cosa..e lo fa dietro le righe, oltre a VEDERE CHIARAMENTE che tira l'acqua al suo mulino...uno che è interessato anziche avvicinarsi, cosi si allontana, perche sente puzza accanimento commerciale..