Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 12:10   #119
Achilles91
Discus

L'avatar di Achilles91

Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Si ma alla fine il risultato e' molto simile ammesso che il dsb sia fatto bene, come già detto il problema colori nei dsb nostrani a volte può essere dovuta alla difficoltà di movimentare bene la sabbia senza smuoverla..
se la granulometria della sabbia l'altezza del fondo sabbioso e la corrente che lo colpisce e appropriata il dsb non svolge la sua funzione al massimo e un po come la triade se non e bilanciata il corallo non cresce correttamente
mi sembra un paragone che non c"entra nulla un dsb se funziona ti mantiene determinati valori perfetti se non funziona i valori non saranno perfetti quindi te ne accorgi subito se un dsb fà il suo lavoro non vedo cosa c"entri la crescita dei coralli per quanto riguarda le colorazioni se uno è capace a gli stessi risultati sia con il dsb che con il bb sinceramente non vedo differenze nelle 2 conduzioni
no mi sono espresso male voglio dire che se la triade e sbagliata il corallo stenta cosi come nel dsb se la triade per fare un dsb altezza granulometria e movimento sono errati il dsb stenta a partire era solo un paragone e non una conseguenza dell'altro spero di essere stato piu chiaro
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16114 seconds with 13 queries