Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 12:01   #48
Cobitidae
Bannato

Città: Florentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@Zalez
Non ho altre biglie
Piuttosto ora che allestisco il 40L per le blue tiger proverò a riprodurli lì creando un acquario molto piantumato!!
Sì ho 11 scalarini gold maculati figli della solita coppia e credo che li venderò: la vaschetta non è traforata, per questo galleggia e il icmbio lo faccio io manualmente. La freqenza del ricambio varia a seconda della quantità di pesci...le vaschette conterranno mezzo litro d'acqua.. Se hai pochissimi avannotti basta un ricambio al giorno, se ne hai molti allora aumenti.
Ma cmq te ne rendi conto da solo se l'acqua si sporca facilmente.
Credo che il metodo delle vaschette non traforate sia il migliore: in passato ho tenuto avannotti nelle sale parto e i miei scalari adulti li "aspiravano" dalle fessure e li mangiavano, quindi una vasca chiusa evita ogni rischio!!

Per l ampullaie capisco che non ti piaccia averne 100 a giro, però 100 ampullarie in una vasca da pochi litri no so se stanno bene!! magari cerca di venderle prima che diventino enormi...
che varietà sono? le gold in genere i negozianti le accettano solo grandine, mentre le rosa blu e bianche le vendi con più facilità perchè sono più ricercate!!
Cobitidae non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12186 seconds with 13 queries