|
Originariamente inviata da arturo
|
caro vic,
credo che se cerchi conferme qui ne troverai poche, troppi interessi troppi utenti di parte.
l'unica è che le veda di persona se ti riesce,che senza uno straccio di strumento diventa difficile valutare, con la mia non riesco a occhio a valutare la differenza tra 60 % e 95 %,ossia si capisce ma non percepisco una differenza cosi ampia,è evidente che l'occhio umano ha dei limiti.
quello che sicuramente potrai valutare è la diffusione della luce sulla rocciata, attento che però sia fatta come la tua e anche la larghezza della vasca sia simile.
|
Quoto in pieno ci sono troppi utenti di parte nel forum che giustamente tirano l'acqua al proprio mulino.. io ho visto Acqualiving dal vivo ed esteticamente è valida (uguale alle plafo al neon) come luce se 'l'hai vista è buona. Vertex ha il vantaggio che ha un software di gestione molto ben studiato ma dal vivo non l'ho mai vista (una striscia sola di moduli un po' mi lascia perplesso) axilia la puoi lavare con l'idropulitrice e se ti cade in acquario ti spacca la vasca ma lei non si bagna.Esteticamente a me non piace ma la cosa tecnica che mi lascia perplesso è la dissipazione che è completamente passiva. La luce che comunque mi piace di più è quella dei led a 10 watt cioè le plafo autocostruite (bene) però esteticamente rischi degli aborti e anche degli incendi spontanei :)