Discussione
:
LGM 950 con Sicce e Doppio Venturi
Visualizza un messaggio singolo
19-06-2011, 11:44
#
9
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
SamuaL
giangi1970
.mi sembra una considerazione perlomeno riduttiva.....
anche a me pare decisamente riduttiva visto che lo stesso skimmer con l'aquabee e relativo venturi, seppur andando bene, non pareva manco un lontano parente rispetto a questa configurazione..
non capisco manco la storia delle mode visto che ho questo skimmer dall'avvio di questa vasca e non ho fatto altro che mandare in pensione l'aquabee
più che altro ho l'impressione che non gli stia tanto simpatico questo skimmer ma visto io che non c'entro nulla leggo e passo...
sanuel non fraintendermi il tuo schiumatoio và alla grande e il discorso delle mode non era riferito a te ma in generale,la mia era una risposta a gianluca cioè nel senso che un qualunque schiumatoio se fà il suo lavoro e cioè di mantenere i valori perfetti togliendo gli inquinanti il più velocemente possibile si può chiamare anche pincopallino e costare 20€ è un ottimo schiumatoio,il tuo con questa configurazione và alla grande cio significa che prima non era abbastanza performante con le aquabee e quindi le hai cambiate,tutto quì
------------------------------------------------------------------------
RobyVerona
CILIARIS
robyverona difficile che abbiamo lo stesso skimmer,ce ne sono pochissimi in giro come il mio forse non cè l"ha proprio nessuno
Io ho un 900 di serie... Dal tuo reply avevo letto che anche il tuo lo è...
roby ho detto lgs900 giusto per dire un nome avrei potuto dire anche deltec800 era un esempio
Ultima modifica di CILIARIS; 19-06-2011 alle ore
11:47
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,10377
seconds with
13
queries