Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 10:00   #4
gio87
Pesce rosso

L'avatar di gio87

Cittā: Avezzano-Chieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
quoto entropy di solito questo virus da il nome di variegata o varigated in inglese. non comporta nessun problema e le piante create con questa selezione a me piacciono davvero tanto,

esite anche per le anubias, da quello che so per ora solo su anubias barteri nana che e' stata chiamata variegate o green e white dagli orientali. che pero' non forma venature identiche come sulle altre specie ma macchie casuali che diminuiscono senza mai scomparire pero' quando poi la pianta viene ambientata sommersa.

per quanto riguarda la anubias hastifolia prima dalle mie parti si trovava con molta facilita' a circa 6 euro a pianta ora e' praticamente scomparsa sono almeno 2 anni che non la vedo piu. ma se cerchi in rete credo che tu la possa trovare a una 10 ina di euro spedita

p.s. se quella che hai visto tu non era la varieta variegata quelle macchie erano segno indiscusso di problemi alla pianta dovuti a fattori di carenza o altro se puoi scegliere prendine una senza macchie di nessun tipo ;) o se poi e' la variegata allora come detto sopra e' tutto un altro discorso.

Page generated in 0,08871 seconds with 13 queries