Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 02:47   #18
Cappamassa
Pesce rosso

L'avatar di Cappamassa

Città: Nomade
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cappamassa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vic Mackey Visualizza il messaggio
Ragazzi non cerano critiche dirette, ci mancherebbe, nessuno vuole il male degli animali, solo che vedo topic uguali, sempre gli stessi topic..bestie pelose, nere e con gli occhi rossi che vanno eliminate perche ricordano l'uomo nero (la maggior parte delle volte sono innocenti xantidi) o perche ce lo dice il negoziante..che ricordo nel 90% dei casi non ha una laurea in biologia marina e nel 60% dei casi e igonrante come una capra...

Certo non e giusto nemmeno che ci siano coralli o bestioline che non si possono difender, sopratutto in habitat ristretti dove non si possono difendere o avere i difensori naturali che dispongono in natura, la soluzione migliore è...il forum, informarsi e se ce qualche manigoldo buttarlo in sump...
non avendola anche una sala parto finche non passate dal negoziante e un idea..so che è una rottura di scatole ma vedetela nei panni del granchietto..lui se ne stava tanto bene alle fiji prima che quel maledetto pescatore pescasse la sua casa/roccia per fare contenti voi...un po della vostra pazienza la merita no????
Sono d'accordissimo con te Vic ecco perchè da diverso tempo ho adottato la politica:"niente più negozianti" visto che non si sono fatti scrupoli a fregare un ragazzetto com'ero io a 14 anni che per questa passione era disposto a fare salti mortali....peggio per loro, tutto po gli si è rivolto contro alla fine.

Come dice un mio amico: -" ad aprire la serranda non ci vuole niente...è la competenza che fa la differenza!"

Ormai solo forum! Sono felice di far parte di un posto come questo dove oltre ad imparare ogni giorno qcsa in più, trovi sempre persone disposte ad aiutarti e che non lo fanno per lucro ma solo perchè nutrono il tuo stesso amore per questa passione.

P.S. il granchietto ora è in una vasca dedicata con sole rocce e movimento, le rocce sono in attesa, o le metterò nel refugium se ho posto nella nuova sump che sto facendo oppure allestirò una solo pesci...ho già tutto!

Page generated in 0,09335 seconds with 13 queries