|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Mauri... Ti posso tranquillamente dire che con 50 bolle al minuto con il 701 mi faccio i gargarismi, senza poi contare che contarle è davvero impossibile per come è fatto il contabolle. Penso che per tenere il pH che ho impostato 50 entrano in 20 secondi.
Comunque se mi dici questo provo a prendere della corallina, sapevo che certi reattori non lavorano bene con determinati media ma pensavo che questa discriminante fosse solo legata alla dimensione. Il korallin ad esempio se volevi non farlo andare ci mettevi un media sottile...
|
Il problema e la Pompa di ricircolo meno performante......sei obbligato a cambiare media, io ho avuto il tuo stesso problema risolto passando a Corallina.
|
Bella ciavada... Comunque, (misurate a spannometro) per tenere 6.4 di pH sto andando giù con 120 bolle al minuto. (Da oggi pomeriggio ho tolto l'elettrovalvola per timore che avesse una perdita il corpo). Lunedì gli rompo le palle al vetusto per sta cosa

quantomeno per aver la conferma da chi li produce che questo tipo di reattore non lavora bene con l'ARM.
Il manometro, appena aperta la bombola segnava anche più di 50 bar...