Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 21:53   #13
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Potrebbe anche essere che il Reattore non utilizzi bene la ARM e te ne serve di più per sciogliere....come molti utenti ultimamente.
Questa francamente la escludo perchè è la stessa identica ARM che avevo nel Korallin, trasferita pari pari e rabboccata con l'altra della stessa confezione che avevo avanzato. Taci va che sto leggendo anch'io di molta gente che si lamenta di sta cosa... Avranno cambiato il pusher perchè io non ho mai avuto problemi in tal senso, anzi rispetto alla corallina jumbo KJ ho guadagnato con l'ARM più di un mese...
Roby non escludere....non e detto che LG701 faccia lavorare bene la ARM come il Korallen....fai una prova settalo come il Korallen con 50 bolle al minuto manualmente e misura il KH in uscita.
Mauri... Ti posso tranquillamente dire che con 50 bolle al minuto con il 701 mi faccio i gargarismi, senza poi contare che contarle è davvero impossibile per come è fatto il contabolle. Penso che per tenere il pH che ho impostato 50 entrano in 20 secondi.

Comunque se mi dici questo provo a prendere della corallina, sapevo che certi reattori non lavorano bene con determinati media ma pensavo che questa discriminante fosse solo legata alla dimensione. Il korallin ad esempio se volevi non farlo andare ci mettevi un media sottile...
Il problema e la Pompa di ricircolo meno performante......sei obbligato a cambiare media, io ho avuto il tuo stesso problema risolto passando a Corallina.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09981 seconds with 13 queries