Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 21:37   #6
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Dipende da che batteri hai usato, ................ pero' e' consigliabile usare i Life per proporzionare A & E.
Non è per deluderti, ma a mio avviso ad una persona che non sa nemmeno cosa sia il metodo xaqua (o più a grande scala un metodo a replicazione batterica) il mio consiglio è quello di tirare un po il freno a mano e leggere mooolto prima di partire. Si deve ben sapere da cosa è composto il metodo, come funziona e quali sono eventuali punti deboli. In merito a questo ci sono diversi tread, usa la funziona cerca in alto a dx.

Comunque tutti i metodi a replicazione batterica partono dal presupposto che la vasca sia impostata correttamente, con una buona tecnica e di conseguenza valori chimici altrettanto buoni, secondo aspetto, questo almeno secondo me, più per un'acquariofilo esperto che per un neofita. La vasca si conduce sul filo del rasoio, basta poco per andare di qua o di la...
Concordo pienamente........se non si ha molta esperienza si fanno solo danni.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09506 seconds with 13 queries