Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 18:58   #114
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Non mi tornano i conti con il padre che sorveglia la noce...non ci capisco nulla di agassizi, ma solitamente con gli harem è sempre e solo la femmina a curare le uova e la prole, il maschio semmai se la mangia.
10gg a 24 gradi dovrebbero essere ben di meno a 26/27....uhmmm....mi sa che ci stanno prendendo per i fondelli e lì dentro non c'è niente....
Ahahah è quello che sto pensando anche io...la tentazione di alzare la noce è tanta ma tanto non mi cambia niente, aspetto ancora un paio di giorni. Anche perchè ho aspettato ben oltre 4 mesi, figuriamoci se non posso attendere ancora altri giorni. Ma almeno che me lo facessero sapere subito visto che ho un cambio da fare, oltre a potature infinite.
Che il maschio si metta vicino la noce è una cosa che ho notato più di una volta...non vorrei che sia solo una clamorosa coincidenza.

Ma se realmente mi stanno prendendo per i fondelli per quale motivo questa volta lei mantiene sempre il solito punto nero da riproduzione ed è sempre gialla? SEmpre...costantemtente da 10 giorni a sta parte.

LE altre volte invece intuivo che aveva deposto, stava lì sopra con questa livrea e dopo 2 - 3 giorni tornava a inscurirsi e non era più aggressiva...

Ho appena controllato solo alcuni valori:

ph 6,6
kh 2 e mezzo
gh 4.
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11654 seconds with 13 queries