ma che fan? son pieno di ferite.. sono stato fino a 20 minuti fa cercare di tagliare l'erba, ma non funziona ne il trattorino, ne il decespugliatore...
L'avatar è il protagonista di "babbo bastardo" un capolavoro... la prima volta che lo vidi risi, la seconda mi veniva da piangere...
Vengo proprio ora dal mini market in cui vado sempre a fare la spesa..sono andato con mia moglie, ed un cogli*ne l'ha fissata da quando siamo arrivati a quando siamo entrati nel negozio...allora io, che già ero di molto nervoso per via dei tagli vari dovuti al mio tentativo di aggiustare gli attrezzi, ed al mio fallimento, ho sbattuto forte un pide a terra (avevo gli stivali pesanti dei vigili del fuoco) e fissavo il tipo..
Caxxo, facciamo la spesa e mentre stavamo andando via il tipo si avvicina a mia moglie e con fare languido le dice "serve aiuto?"..nel mentre continuava ad avvicinarsi a lei..ma caxxo, ma non lo vedi che ci sono io? C'è mancato un soffio che non glli saltassi addosso dentro al minimarket....questa gente non ha rispetto di un caxxo...mi sono avvicionato fino a sfiorargli il naso dicendogli che non ci serviva nessun aiuto, e gliel'ho detto con una faccia, che nemmeno un cane rabbioso poteva avere..il tipo sapete che fà? Mi mette una mano sulla schiena...ma io dico..ti sto aggredendo e te mi tocchi?
Immaginate la scena, io avevo la busta della spesa e 7 bottiglie in mano, 4 di coca e tre di the al limone che gli urlavo "NON ME TOCCA!"..il tipo allora ha cappito che non doveva rompere il caxxo ne a me , ne tantomeno a mia moglie...mia moglie mentre rideva per la scena, mi ha detto che mi sa che era il fidanzato della commessa....azz.. va bè sticaxxi, la prossima volta starà alla larga..
Ps prima o poi la metto una foto, poi se sarò ancora vivo e se potrò verrò a Cesena.
Grazie mille a tutti i fan..