Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 16:58   #23
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rufus666 Visualizza il messaggio
1° regola: NON FIDARSI MAI DEI NEGOZIANTI
alla fine anche quelli che sembrano è fisiologico che tirino acqua al proprio mulino, manutenzione filtri ai minimi, acqua con salinità bassa, etc.etc.
Mi dispiace deludere il tuo entusiasmo, ma purtroppo a certi livelli (le vasche che dici) diventa un hobby molto costoso, non solo in termini economicima anche di tempo.
Oltre alla plafo (att.ne,+ bolletta) avresti bisogno di un buono skimmer x mantenere la qualità dell'acqua, con filtri biologici non puoi andare molto lontano
ovviamente! per questo ho deciso di togliere tutta la manutenzione e farmela da solo!

che sia un hobby molto costoso lo avevo già visto e lo sto provando anche con il dolce. ormai la vasca è avviata da tanto e non voglio stravolgerla,ho visto le vostre attrezzature e per ora non vorrei mettermi a comprare anche quelle anche perchè non saprei dove metterle sotto il mobile dell'acquario...magari più avanti potrei farmene uno nuovo però per ora voglio farmi le ossa con questo.
per qualità dell'acqua cosa intendi? lunedì o martedì vado a comprare tutti i test,non so se riesco a trovare quelli che mi hai conisgliato però almeno cominciamo ad avere una via dei valori :)
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11356 seconds with 13 queries