Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 15:59   #8
Reef Aquarium
Ciclide

L'avatar di Reef Aquarium

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si hai ragione...infatti io sto facendo molte ricerche per i pesci da inserire nel mio...appunto per non sbagliare...a discapito dei pesci principalmente e poi mio...qui sul forum il Flavescens me lo hanno consigliato per i miei 300...come hai detto tu ad altre parti consigliato per 4000...alla fine credo che ognuno la pensa sempre un pò a modo suo...o per lo meno non esiste una regola fissa...
------------------------------------------------------------------------
su youtube ho visto una vasca da 16.000 litri...la si che ne hanno di spazio
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Guarda, io avevo la classica rocciata berlinese: muro di rocce che poi sarebbe stato completato da muro di coralli... beh... ho rifatto la rocciata per i pesci.

voglio inserire due acanturidi e già cago fuori dalla tazza, però almeno hanno uno spazio mooolto più ampio, e sono riuscito a creare gallerie anfratti... tutto il vetro posteriore è vuoto, e anche i laterali abbastanza, guarda tu stesso, nel primo link la vecchia rocciata:

http://imageshack.us/photo/my-images/815/img1432q.jpg/

ed ora la nuova:

http://imageshack.us/photo/my-images/163/img1616pa.jpg/
una gran bella differenza...
Hypa vedi raiderale se non ho letto male ha una vasca da 240 litri e vuole inserire due acanturidi...per me sono decisamente pochi questi litri...

Ultima modifica di Reef Aquarium; 18-06-2011 alle ore 16:06. Motivo: Unione post automatica
Reef Aquarium non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09960 seconds with 13 queries