|
Originariamente inviata da egabriele
|
PErche' non verificate le catene prima di inoltrarle?
"Ciao.
Prego informare che la mail è falsa.
La bambina è morta nel 2005.
edant.clarin.com/diario/2007/02/26/conexiones/t-01370322.htm
Nell’Aprile 2006 si scoprì la causa del FOP da parte dell’Università di Pennsylvania.
Prego informare e fermare la catena fasulla.
Dino "
|
Vedi, ho ricevuto la mail da persona affidabile e l'ho rigirata.
Non la vedevo come la solita catena di S.Antonio, dove si chiedono soldi, o contatti ad altri 10-100-1000 persone, pena l'abbattersi di una sfiga tremenda su di chi non re-invia o le promesse della luce eterna se la rimandi.
Nella mail si chiedeva solo la possibilità di allargare la conoscenza di questo caso al fine di raggiungere un numero minimo di individui tali da poter giustificare uno studio comparato.
E se questo, ancor che una mail vecchia, ha fatto si che questa malattia venisse a conoscenza anche di sole altre 2-3 persone.... beh ne sono contento (una sono sicuramente io, che a 53 anni sonati non sapevo neanche che esistesse una FOP).
Che in tutto ciò la bimba sia già morta e non abbia fatto in tempo a ricevere delle cure adeguate che pare siano state trovate in seguito, non posso che rattristarmi ancora di più.
Non la definirei perciò una catena "fasulla" ....magari è solo vecchia...purtroppo per Maria Claudia.