Discussione: Hypa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 12:46   #41
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
si hanno fermato tutto,ma credo che riprenderanno..i viglili del fuoco sono una razza in via di estinzione, ne sono andati in pensione moltissimi e ne hanno assunti pochissimi..
Non so cosa vogliano fare del corpo nazionale, ma a me sembra che stiamo perdendo molti professionisti insostituibili, che hanno le palle e le conoscenze per salvarci il fondoschiena, e che invece venga incentivata tanto la protezione civile, che (opinione personalissima) è costituita da persone assolutamente non in grado di sostituire i vigili del fuoco..
Però la protezione civile conta diversi milioni di persone che lavorano gratuitamente, che vengono incentivati con mezzi nuovi e tanta pubblicità nei telegiornali (quindi diversi milioni di voti,) mentre i vigili del fuoco sono poche migliaia di persone (credo circa ventimila in italia) quindi pochi voti, e quindi vengono menzionati poco e forniti di pochi mezzi decenti..
Hypa non è in linea  

Page generated in 0,09925 seconds with 13 queries