Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 12:38   #6
rikkabull
Guppy

L'avatar di rikkabull

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cookie989 Visualizza il messaggio
Però sono solo due se sei in dubbio abbonda ma se poi vedi che del cibo non finisce in poco tempo regolati tu con le porzioni, ricorda sempre che è meglio che mangino un pò meno piuttosto che troppo
Perfetto proverò così. Dato che ho visto che anche tu hai avuto dei colisa lalia, volevo chiederti qualche consiglio, sono in acquario da 3 giorni ed ho notato (ma penso sia normale all'inizio) che sono abbastanza timidi, quando vado a dare il cibo naturalmente le mie 4 rasbore la fanno da padrone in velocità (anche se piano piano i colisa si fanno avanti, sopratutto il maschio). Ci sarebbe qualche tecnica per ovviare a questo problemino? Seconda cosa, adesso ho da mettere la cover nuova, il filtro esterno (da far girare per un mesetto insieme a quello interno, che poi dovrò togliere in qualche maniera dato che è attaccato con il silicone..) ed un legno comprato ieri e messo subito in ammollo in un secchio.Volevo sapere se forse è meglio fare tutte queste operazioni fra un mesetto perchè non vorrei stressare troppo i colisa che ancora hanno bisogno di abituarsi un pò a tutto. O forse sono solo mie paranoie?
rikkabull non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09433 seconds with 13 queries