Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 01:10   #3
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Non dovrei neanche aprirli sti topic..ma è piu forte di me..-04-04

E possibile che con i crostacei o con tutto cio che si muove vedete nero, pelo e occhi rossi e credete sia il boogeyman e lo vedete azzurro, bianco e con gli occhi chiari e allora tuttapposto..

Sono consapevole che una grande maggioranza di acquariofili, presenti qui sul sito siano persone che iniziano con un hobbyes che sicuramente diventa passione, ma lo fanno piu che altro per una sorta di narcisismo, abbelimento casalingo, provare a se stesso che non e impossibile allevare una bestia tropicale in casa etc..prove sono le frequenti dismissioni (senza nulla togliere a quei POCHI che dismettono per cause serie..e non perche si sonos tancati del soprammobile marino)..ricordo che il vero acquariofilo, dovrebbe creare un microhabitat marino e cercar di far star meglio, il piu possibile gli abitanti di questo ambiente..non fucilare i brutti e tenere i belli anche se i brutti son buoni e i belli son cattivi..

Si tratta di Cymo melanodactylus e vi assicuro che non è tra i dieci piu ricercati dall'FBI..

Dimenticavo..mi auguro (o forse no..) che il negoziante non vi dica di soffocarvi dentro la vasca..perche potreste pure farlo..
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09302 seconds with 13 queries