Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 21:05   #4
edous
Pesce rosso

L'avatar di edous

Città: Nemi-Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a edous Invia un messaggio tramite Skype a edous

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
solo le pietre non bastano perchè hanno una cessione lente rispetto l'assorbimento del fondo quindi devi usarei cambi frequenti 3 asettimana e i fertilizzanti

hai usato new amazzonia?
Non ho usato new amazzonia, ho usato amazzonia I! Cmq ho scritto all'ada italy per avere consigli e non ci capisco più nulla, il responsabile mi ha risposto dicendo di NON saturare assolutamente il fondo, ma di fare cambi con acqua osmotica magari integrata con sali o con acqua del rubinetto immettendo acqua con kh3-4...c'è invece chi mi ha consigliato di saturarlo immettendo SOLO acqua di rubinetto e facendo cambi anche dell'80%...ma porca miseria, possibile che ci siano pareri così discordanti?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da edous Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
solo le pietre non bastano perchè hanno una cessione lente rispetto l'assorbimento del fondo quindi devi usarei cambi frequenti 3 asettimana e i fertilizzanti

hai usato new amazzonia?
Non ho usato new amazzonia, ho usato amazzonia I! Cmq ho scritto all'ada italy per avere consigli e non ci capisco più nulla, il responsabile mi ha risposto dicendo di NON saturare assolutamente il fondo, ma di fare cambi con acqua osmotica magari integrata con sali o con acqua del rubinetto immettendo acqua con kh3-4...c'è invece chi mi ha consigliato di saturarlo immettendo SOLO acqua di rubinetto e facendo cambi anche dell'80%...ma porca miseria, possibile che ci siano pareri così discordanti?
Oltretutto la persona che mi ha consigliato di usare solo acqua del rubinetto è davvero esperto, ho visto le sue vasche, e con anni di allestimenti ada alle spalle...ha partecipato varie volte al contest...io tenderei a fidarmi della risposta dell'ada, ma ho seri dubbi, oltretutto anche tu stesso mi dici che il fondo va fatto saturare!

Ultima modifica di edous; 17-06-2011 alle ore 21:09. Motivo: Unione post automatica
edous non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14395 seconds with 13 queries