Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 12:59   #25
enzolone
Discus

L'avatar di enzolone

Città: roma - PZ
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da enzolone Visualizza il messaggio
parlo per esperienza diretta . mai mettere in vasche con poco litraggio due pagliaccetti della stessa taglia . io da neofita lo feci in un 60 litri , risultato come in quella vaschetta . uno gironzolava tranquillo per la vasca e un altro stava sempre a pelo d'acqua quasi immobile e obbliguo , appena cercava di allontanarsi dall'angolo veniva preso di mira dall'altro e rimandato nel suo angolo . figuratevi che si faceva toccare con le mani e non scappava da quell'angolo . dopo due giorni che stava in quello stato e soprattutto perchè l'altro non lo faceva mangiare ho deciso di riportarlo al negoziante e me ne sono preso uno che era il doppio di quello che mi era rimasto . Da quel momento in poi c'è stata un po di lite iniziale ma adesso convivono tranquillamente da piu di un anno e hanno formato la coppia

ma per te 400 litri per 2 pagliacci sono "poco litraggio" ???

i segni di "sottomissione" o come vogliamo chiamarli li ha avuti nel vascone, poi, li ho presi ed inseriti nella vaschetta per cercare di capire cosa avessero.

mi ero perso che stavano in 400 litri . in quel litraggio a mala pena dovrebbero incontrarsi . haha. comunque conviene prenderli sempre di dimensione differente se no si rischia quello che è successo a te e anche a me .

Page generated in 0,10081 seconds with 13 queries