Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 09:30   #1
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Elos dopo aver presentato la sua terra nera ne mette a disposizione alcune confezioni gratuitamente, scoprite come

Come ho avuto modo di dire qualche giorno fa, la Elos in collaborazione con la sua divisione giapponese ha lanciato la sua nuova TERRA NERA, per l'allestimento di acquari di acqua dolce.

Siccome vorrebbe che fosse conosciuta ed apprezzata, la Elos da la possibilità ai suoi utenti nonché utenti di acquaportal, di averne qualche confezione in regalo.

Le condizioni, imprescindibili ed a mio insindacabile giudizio, sono:

1) avere almeno 500 messaggi su AP a far data da ieri 16 giugno 2011
2) essere disposti a farne un allestimento ed a fornirne al forum tutti i dettagli e le sensazioni d'uso
3) essere un acquariofilo con una vasca allestita di almeno medio-alto livello, e di comprovata esperienza
4) la partecipazione al webring costituisce carattere preferenziale, e chiunque appartenente al webring ne faccia richiesta verrà accontentato
5) sono disponibili 2 allestimenti

Aspetto le vostre candidature!

Per informazioni: http://www.danireef.com/2011/05/27/e...va-terra-nera/
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  
 
Page generated in 0,13439 seconds with 16 queries