allora ragà voglio precisare una cosa:
- non è uno scherzo, quindi se vi pare così, potete anche non postare più, altrimenti invece di fossilizzarvi sul se è uno scherzo o meno, datemi una mano, non capisco perchè si debba prenderlo come scherzo, alla fine un acquario marino marino più è grande, più è stabile, è chiaro che per aver bisogno di una mano mi rivolgo al forum numero 1 per quanto riguarda l acquariofilia;
-in origine sono un biologo, quindi per quanto concerne la parte animale chimica ecc conosco tutto; gestisco un 1200 litri all università marino e altre vasche con invertebrati, pesci ecc....le vasche e gli accessori erano giàà bell e pronti quindi io mi sono occupato solo della popolazione, dell acqua, dei valori ecc...
è in materia di tecnica e fai da te che ho bisogno di una mano, è chiaro che ho i negozianti limitrofi che mi possono aiutare, ma una mano e soprattutto consigli da voi li accetto volentieri...
per quanto riguarda le dimensioni, per lo spazio che c'è si può allestire anche un 10000 litri, ma meglio uno più piccolo....
visto che a napoli il massimo che possono fare è vendere roba tecnica cinese ( boyu, sun sun, jinlong ) meglio che rivolgermi a voi che masticate più marche....
ripeto a chi per caso si è perso qualcosa per la strada:
NON E' UNO SCHERZO
|