Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 20:15   #11
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Il succo d'aglio lo spremi direttamente dallo spicchio, io dispongo il granulato sul tagliere e sopra appoggio uno spicchietto, con la lama del coltello (la parte piana, non lo spigolo) schiaccio lo spicchio così che il succo imbottisca il secco

Per il congelato credimi che non è affatto difficile! Generalmente si comperano delle confenzioni di cubetti congelati con all'interno le bestioline, io avvolgo due cubotti con qualche garza e li metto sotto l'acqua corrente così che la porzione si sciolga e rilasci tutte le sostanze fissative, chiudo il getto quando sono sicura di essere rimasta unicamente con gli animaletti nella garza poi li somministro.

Il giorno di digiuno è consigliato ma io, ad esempio, non posso attuarlo perchè nella stessa vasca ho danio margaritatus e puntius titteya: i primi sono timidissimi quando somministro il cibo mentre i secondi si fiondano, se per un giorno non gli do la pappa i puntius diventano incredibilmente famelici e si pappano il cibo per tutta la vasca... E già senza digiuno è difficile contenere la loro foga...
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10457 seconds with 13 queries