Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 18:06   #20
danielsun
Avannotto

L'avatar di danielsun

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1/4° XD
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariano1985 Visualizza il messaggio
Da quanti litri è la pompa?
Da quanto è avviata la vasca?
allora ho visto che la pompa è una da 1300l/h e l'altra 2500 cmq adesso ho apportato delle modifiche molto interessanti e presto vi farò vedere alcune foto... in sintesi sono riuscito ad incrementare la quantità di co2 in questo modo... la prima pompa collegata ad un tubo piccolino con un foro quasi all'uscita dell'acqua con inserito un altro tubo per flebo che introduce aria posizionato sul fondo, la seconda pompa situata in alto che crea co2 tramite l'impatto dell'acqua di uscita nella vasca, e in più le due bottiglie di co2 in gel con due porose attaccate credo che come quantitativo di co2 basti per un 320lt... da premettere che ovviamente non tengo tutta questa aria attaccata 24 su 24 ma attivo e disattivo io con dei ingegnosi sistemi che ho escogitato per utilizzare il tutto nelle ore di fotoperiodo.

adesso non resta che risolvere il problema della plafoniera... sto aspettando alcune risposte dalla sezione fai da te per vedere se è possibile costruire una plafoniera con struttura in legno ricoperta di lastre di alluminio..... per il problema del livello dell'acqua nel filtro grazie a questo sistema di mini tubi sn riuscito a stabilizzare il livello. per il problema del layout penso di averlo risolto pure.. a breve metterò delle foto...
danielsun non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09096 seconds with 13 queries