Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 17:49   #19
danielsun
Avannotto

L'avatar di danielsun

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1/4° XD
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da danielsun Visualizza il messaggio
inizialmente aspirava poco poi quando ho messo i tappetti nei rotondini del filtro per evitare che gli avannotti si infilassero il livello è calato moltissimo...ma la cosa strana e che i piccoli nn sn entrati nel filto ma ben si i due grandi!!!! comè possibile???
Fammi capire, hai otturato le prese di aspirazione del filtro?? Se è così, penso proprio che sia normale che entri poca acqua nel filtro stesso e che la pompa aspiri aria!

Probabilmente i guppy sono saltati nel filtro da sopra (se non è chiuso).

Il tuo filtro è circa così?

Che differenze noti?
no non ho otturato i tappetti, anzi il vecchio proprietario li ha rotti appositamente per farci entrare più acqua e infatti ho paura che gli avannotti vi caschino dentro...
cmq si più o meno il filtro è quello solo che escludo la possibilità che ci siano saltati dentro... primo perchè la vasca è 150cm e dubito che siano così stupidi da andare a saltare dentro uno spazio così ristretto secondo perchè il livello dell'acqua della vasca è basso rispetto all'altezza del filtro e terzo la cosa ancora più strana e che magicamente uno dei due è uscito da solo senza che mi accorgessi come abbia fatto... è questo il problema.. posso capire che per entrare possa essere risucchiato dall'aspirazione... ma per il processo inverso ovvero per uscire è impossibile visto che nn si tratta di una carpa che risale una mini cascata come quella che si forma nel filtro... ho forse comprato dei pesci udinì??? nn so mi sembra che mi pigliano in giro sti pescetti con i loro trucchetti di magia..
danielsun non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08757 seconds with 13 queries