Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 16:39   #14
Frasco
Pesce rosso

L'avatar di Frasco

Città: Abbiategrasso (MI)
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Frasco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
il test per i silicati!si vendono tranquillamente
ma le resine ho la cartuccia da quanto non le cambi?
ti consiglio di aggiungere anche un filtro con resine a scamibio ionico,
la dolabella vedi se te la presta qualcuno lo so che e difficile mantenerla ma e ottima se non la migliore.

come competitori turbo snail almeno 4 paguri (quelli a zampe blu)ricci se ti piacciono e qulche pesce erbivoro tipo salarias ecsenius bicolor guarda c'e ne sono a me non piace e non lo metterei mai ma un ottimo alghivoro e lo vulpinus
L'impianto ad osmoni l'ho appena preso.. quindi è tutto nuovo.. per ho una turbo 1 paguro zampe blu 2 paguri zampe rosse lo volpinus ce l'ho e pure il riccio però a me sembra che non fanno nulla.. bo..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Ciao Frasco, il problema che intendi risolvere è quello delle alghe? Da cosa vedi che la vasca non sta bene? I valori in firma sono giusti?
Il problema della tua vasca secondo me è che hai una infestazione di alghe data da una maturazione fatta male o non fatta, e una marea di pesci.. le alghe continuano a crescere perchè alimentate dai prodotti di scarto dei pesci e dalla luce..
Per me, se i valori sono corretti, con l'inserimento di animali alghivori (una dolabella ad esempio e NON acanturidi) e togliendo buona parte dei pesci che hai,avrai già risolto i tuoi problemi..
vedo che sta male per le alghe e per la pocillopora che sta sbiancando.. i valori sono quelli in firma..

Ultima modifica di Frasco; 16-06-2011 alle ore 16:41. Motivo: Unione post automatica
Frasco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09394 seconds with 13 queries