Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 15:35   #2
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
ragà non vi preoccupate paga tutto l azienda
allora per cominciare mi servirebbero
- le dimensioni della vasca, emanuele azzardava 270 x 120 x 70, vanno bene?
perdonami di dubitare ma... a me pare uno scherzetto... -28d#

la ditta ti dice di fare una vasca e non sai manco le dimensioni che puoi occupare.. e mettono in mano a te l'allestimento di una vasca che.. se sei qua a chiedere, non consigli ma RISPOSTE SU TUTTO.. non sei molto ferrato... a me pare MOOOLTO strano

Emanuele Mai, considerando la tua età sono sicuro che conoscerai a memoria ogni listino prodotti con relativi litraggi consigliati ma.. quante vasche del genere hai allestito o conosci gestendo?? con quale cognizione di causa consigli quelle pompe o quello schiumatoio??

perdona se insinuo ma .. qua di gente che si è divertita ad aprire topic kilometrici con il solo scopo di fantasticare dicendo di voler costruire un lago tropicale in giardino o vasche 10x10 m ce n'è già stata abbastanza...

A PARTE TUTTO, se i tuoi titolari non ne hanno evidentemente un'idea e tu, (evidentemente pure.. almeno per l'allestimento di vasche così grandi), ti consiglio di indirizzarli verso chi ha esperienze dirette. Il rischio di fare acquisti errati è dietro l'angolo e tu ne saresti il responsabile!

Ultima modifica di SamuaL; 16-06-2011 alle ore 16:38.
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09772 seconds with 13 queries