Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 14:14   #15
MarZissimo
Imperator
 
L'avatar di MarZissimo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Età : 39
Messaggi: 5.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Cookie!
Ho a dire la verità una fuji compatta....ma in ogni caso le foto ai pesci si fanno con la reflex....e con il cavalletto. Altrimenti vengono robe oscene tipo quelle che ho pubblicato sul topic delle ivana.
Nella realtà posso assicurarti che il pesce che ho in vasca è UGUALE a quello della foto. Roba incredibile! Sono BELLISSIMI.
Questo è il mio primo betta NON splendens e devo dire sono soddisfattissimo dell'acquisto (ringrazio ancora l'AIB).
Samu il discorso che fai è esattamente quello che pensavo io. corrente = maggiore ossigenazione.
Per quanto riguarda il discorso wild/non wild con i betta c'è questa cavolo di mania di chiamare WILD tutti gli esemplari NON splendens, ma questo comunque non significa che siano nati in vasca. Sono sicurissimo di una cosa: non sono pesci tipo i Macropodus che ho nell'altra vasca. Accettano cibo solo se si muove e sono abbastanza schivi. I primi giorni quando mi si riproducevano sotto il naso ero un pò scettico, adesso invece mi sto ricredendo, soprattutto dopo aver visto la predazione delle dafnie. Quindi in sostanza me la gioco tra wild e f2 (almeno secondo me, poi potrei anche sbagliarmi).

OT: pantaloni a quadri stile tovaglia?! O_o
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13074 seconds with 14 queries