io ti consiglierei di prenderlo..non tanto per questa situazione, ma per averlo qualora ti servisse (in caso di ichtio o altre malattie che richiedano di aumentare la T a 30 gradi e quindi devi mettere l'aeratore)
per gli avanotti invece starei proprio tranquillo..mettili in un recipiente, con un piccolo termoriscaldatore....ogni 2 o 3 gg riempi un bicchiere con l'acqua dell'acquario, e la aggiungi a quella che hanno
al max una volta alla settimana oltre ad aggiungere acqua nuova, ne togli un pò di quella che hanno
secondo me così è sufficiente..ricorda che però i tempi di crescita vengono un pò ritardati se hanno poco spazio..una volta (causa sovraffollamento) li ho tenuti quasi 2 mesi in una vaschetta del genere, e non crescevano...poi rimessi in vasca, hanno ripreso a crescere
una cosa a mio parere importante è NON disabituarli alla luce...se trascorrono X settimane in una vaschetta senza luce, poi quando li rimetti nell'acquario forse un pò saranno spaesati...e potrebbero risentirne...credo...
|