|
Originariamente inviata da massimiliano75
|
|
|
Quote:
|
|
Non conosco i test che hai scritto; io, a parte un brevissimo periodo all'inizio in cui ho usato le striscette, ho sempre usato i test a liquido della Tetra.
|
Askoll produce anche acquari... forse adesso sai di che parlo, Jbl non se se te l'avevo scritta è un'altra casa che produce test a mio pare superiori ai prodotti Tetra ( non è che tetra è il top d'altronde ) io infatti utilizzavo il Tetra plant e poi ho cambiato con prodotti della Leaf ormai della tetra non uso più niente, e per fortuna che ho visto questo prodotto scadente e non ho preso altri prodotti! una volta la tetra era la tetra ora la tetra è una marca come un altra, i mangimi uso quelli della Shg test uso prodotti Askoll e Jbl e devo dire che mi trovo veramente molto molto molto bene.
|
Guarda che non ho mica scritto che non conosco la Askoll o la JBL, nè che i test della Tetra che uso io sono migliori di quelli che usi tu, ho semplicemente scritto che non li conoscevo, intendendo dire che non avendoli mai usati non ne posso parlare nè bene nè (ovviamente) male
Usa pure quelli che vuoi
PS: tempo fa avevo una vasca Askoll Tenerife 88, attualmente uso un filtro JBL CrystalProfi