Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 12:25   #9
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Cittā: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio

La serie 1 - 2 - 3 - 4 sono la prima serie con alberino in ceramica molto fragile, si rompe solo a guardarlo, la Serie 5 - 6 - 7 - 8 sono la serie professional senza alberino molto silenziose e affidabili.
Io ho avuto per 2 anni ke 4 ma non ho mai avuto nessun problema ne di partenze o ripartenze errate, ne di vibrazioni ne tantomeno di alberini rotti. L'unico che ho rotto l'ho rotto io perche' mi e'0 scivolata di mano la pompa mentre stavo aprendo ed e' andata a picchiare sul fondo del lavandino rompendo l'alberino..... Secondo me sono delle ottime pompe che non danno tutti quei problemi che molti dicono (oppure sono stato fortunato io, non lo so).
Sul fatto che la serie professional 5 - 6 - 7 - 8 sia meglio non ci sono dubbi
------------------------------------------------------------------------
ops, scusate, sono andato O.T.
Riguardo al dubbio di dhave, avendo acquistato il WM 4 in effetti sarebbe limitativo usarlo con sole 2 pompe anche se fondamentalmente condivido l'idea di mauri di andare su 2 K8 proprio per la lunghezza della vasca.

Puoi fare 4 K6 e dovresti essere apposto, hanno una buona portata e le puoi modulare divertendoti con WM4

Ultima modifica di savo69; 16-06-2011 alle ore 12:30. Motivo: Unione post automatica
savo69 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10529 seconds with 13 queries