Ragazzi buon giorno a tutti.. Ieri dal cuginetto americano mi è arrivata una plafoniera che utilizzava lui prima ora lui è passato a due Vertex da 400w a led da 150cm di lunghezza cosa che mi ha detto impressionante ed imparagonabile a nessun'altra plafoniera a led... Dice che non è paragonabile alle hqi ma che si difende davvero bene e poi è tutto gestibile tramite computherino estreno alla plafo e di facile alloggio sotto al mobile...
Comunque torniamo a noi... Lui mi diceva che mi ha spedito questa plafo solamente per iniziare e che dovevo cambiare le lampade Pl da 27w attiniche ma lui non me le ha cambiate in quanto non aveva trovato nessun fornitore che le avesse disponibili in quanto non le producono più
Perchè la plafo ha 5 annetti ma fa tutt'ora dignitosamente il suo mestieruccio...
La plafo è una Lac identica alla mia che stavo provando a modificare (e che mi si è bruciata per un corto interno) solo che cambia di colore perchè quella lì è silver...
Comunque queste plafoniere hanno i ballast interni... Ora volevo chiedere se proviamo a modificarla inserendo 5/6 led da 3w royal blue (magari facendo 3 royal blue e 3 extreme royal?) cosa ne pensate?
La plafoniera ha due lampade Hqi da 150 cadauna... una da 10000 e una da 21000 marcate Xm hqi metal...
Cosa ne dite ci proviamo???
|