Discussione: Lavori in corso..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 01:49   #153
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Te fora metà muro, il freddo non entra, e l'umidità dovrebbe sparire, però ricorda di applicare la grata, che se ci piove dentro è peggio
Se poi vorrai ritapparli, infili un pezzo di mattone o tufo o peperino o simili, e calce, e torna come prima!
------------------------------------------------------------------------
Oggi sono stato a comprare l'argilla espansa da versare nei canali interni dei blocchi con cui ho fatto il tramezzo, ma era di dimensioni enormi, e non sarebbe scesa fino in fondo..allora ho optato per il poliuretano espanso...farò dei fori, ed inserirò la schiuma poliuretanica, che isolerà acusticamente e termicamente il muro, rafforzando anche ulteriormente la struttura..ed ho acquistato anche la rete in fibra di vetro che immergerò nell'intonaco fresco, in questo modo non farà crepe!
Nel comprare queste cose mi son visto questi prodotti contro l'umidità, sono molto tentato di provare la resina mapei..

Ultima modifica di Hypa; 16-06-2011 alle ore 01:56. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12007 seconds with 13 queries