Discussione: Lavori in corso..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 00:55   #148
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dany78 Visualizza il messaggio
Per togliere l'umidità devi fare dei fori nel muro,in modo che arieggiando la parte ummida asciughi.
Se l'umidità è in una parete che da sull'esterno, fori il muro all'esterno per circa metà dello spessore del muro stesso
quindi nn devo bucare fino a entrare in casa ma solo il primo strato di muro,quindi dovrei fare una sorta di groviera???
e quanto devono essere grossi sti buchi??quanti ne faccio???
ultima domanda a te capitava negli angoli in alto tra soffitto e parete??
scusa ti ho inquinato il post....
Figurati, non c'è problema
I buchi nel muro devi farli in base a quanta umidità hai, comunque lo scopo è far entrare aria, quindi ti regoli in base alle macchie..altrimenti ho scoperto oggi un prodotto della mapei..si fanno dei buchi col trapano nel muro, inlclinati verso il basso, devi arrivare più in basso del pavimento, poi inoculi il prodotto (un litro 75 euro, però si diluisce con 5 parti d'acqua)..praticamente impregna il muro ed impedisce all'umidità di fuoriuscire..
Per quanto riguarda il soffitto o le pareti in alto c'è una vernice apposita, sempre contro muffa ed umidità, ma a mio avviso non funziona bene,anzi non funziona proprio, naconde l'umidità per uno o due anni, poi esce di nuovo...prova a sentire per il prodotto della mapei, magari è buono anche per le pareti in alto

Originariamente inviata da manuel84milae Visualizza il messaggio
se volete vi faccio adottare cosi avremo l'onore di farci buttare fuori casa tutti e tre... cmq ho calcolato che pago 150 annui di corrente solo per le vasche...
Dai lo faremmo impazzire, le tue vasche più le nostre..
Comunque ho 6Kw di pannelli solari, e 3Kw per il pozzo..anche se è 380V in caso di bisogno posso portare un cavo ed usare anche quella..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11515 seconds with 13 queries