Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 23:29   #11
kialilly
Guppy

L'avatar di kialilly

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, ho letto tutte queste 98 pagine di discussione e sono state interessantissime! Volevo dare giusto il mio piccolo contributo con due suggerimenti.
Io abito a Milano e sono impazzita a cercare i pressacavo PG7, li ho trovati da un grossista ma il gommino interno è una semplice sezione di cilindro e secondo me non tiene bene (basta la mia forza per sfilare il tubicino pur avendo stretto con le chiavi inglesi tutto lo stringibile!), quindi oggi finalmente al Leroy Merlin di Corsico li ho trovati della Gewiss identici a quelli consigliati all'inizio, che hanno il gommino svasato. Prezzo: 28 centesimi. Magari può servire a qualcun altro a caccia disperata come me!
Poi avrei una proposta: ho usato come diffusore il contabolle del deflussore tagliato a metà con il metodo Mouuu, perché non indichiamo di che marca abbiamo preso i deflussori? Io ne ho uno della Safety che non ha né attacco ad Y né alcuna membrana sul contagocce. Questo invece è un Euroset 34, ha l'ingresso a due vie, il contabolle sembra avere una membrana molto sottile ma quando ho avviato l'erogazione solo alcune bolle escono molto piccole, la maggior parte esce più grosso dal bordo. Magari è solo un pezzo difettato saldato male, quindi volevo sapere la vostra esperienza!
Ah, naturalmente complimentoni ai Guru pazientissimi e sempre pronti ad ascoltare tutti! Aspetto con impazienza di sapere cosa bolle nella pentola di Rox... anche se probabilmente si tratta di tonnellate di bolle di CO2!!!
kialilly non è in linea  

Page generated in 0,14183 seconds with 13 queries