Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 20:58   #40
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
domenico io credo che i risultati dipendano da chi conduce la vasca se uno è capace ottiene risultati con entrambi i metodi, il bb ti dà il vantaggio di poter utilizzare un sistema a moltiplicazione batterica,sistema un pò complicato da utilizzare con un dsb,se guardi la vasca di zucchen aldilà che ci giochi molto vedrai che i colori chiari ci sono immagina se sarebbe partito con tutti i criteri giusti rocce vive ed altro cosa sarebbe riuscito ad ottenere come non ricordare la vasca di djmario dsb+zeovit che era molto bella quindi io credo che è il conduttore a determinare i rsultati

permettimi di dissentire su un punto, tu fai un discorso in cui poni un obiettivo preciso (colori strabilianti) e poi dici che un buon gestore usa quanto possibile per ottenerli (vedi l'esempio dsb + zeovit) o anche una gestione per avere acqua magra anche in dsb.
Ora il punto che io credo interessi invece chi fa il dsb è: sono un gestore normale, voglio avere un sistema naturale, non tirato da spurganti, non affamato dalla proliferazione batterica, quindi un dsb mi porta ad avere una vasca "grassa" e di conseguenza ad avere una certa tipologia carica di colori?
buran ti ho fatto l"esempio di djmario per far capire che si può utilizzare anche zeovit con il dsb se uno ne è capace, se poi uno non ci riescie non cè dsb ho bb che tenga,scusate ma non riesco a capire che risposte volete sentire se sei un gestore normale avrai sempre gli stessi risultati con qualsiasi gestione tu farai,il dsb non fà niente di più e niente di meno rispetto alle altre gestioni

Page generated in 0,11476 seconds with 13 queries