Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 20:24   #100
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio

Quando scoda così, a scatti, di solito protegge nido/uova/piccoli. Io sono fiducioso.
si apparte gli scherzi credo che ci sia ancora "qualcosa" da difendere in quella noce visto che bazzica sempre da quelle parti senza abbandonarla e mantiene la sua aggressività.

Anzi, al contrario delle altre volte, stavolta (tra ieri e oggi) ho notato un aggressività maggiore del maschio....a momenti....a volte sembra spento e all'improvviso si catapulta su tutto ciò che respira con una ferocia incredibile, superiore a quella di lei.

Che dire....aspettiamo ancora....qua se la stanno tirando troppo.
Ormai la mia sembra essere diventata una telenovela. Spero almeno che tutti coloro i quali entrano a leggere senza scrivere abbiano appreso qualche informazione ed elemento utile in più.

Sono comunque 10 pagine e a scrivere c'è gente con un po di esperienza almeno...
Speriamo almeno di essere stato d'aiuto a qualcun'altro. Condividere esperienze ed informazioni fa bene e aiuta a crescere in questo splendido hobby

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09993 seconds with 13 queries