Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 20:09   #38
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
domenico io credo che i risultati dipendano da chi conduce la vasca se uno è capace ottiene risultati con entrambi i metodi, il bb ti dà il vantaggio di poter utilizzare un sistema a moltiplicazione batterica,sistema un pò complicato da utilizzare con un dsb,se guardi la vasca di zucchen aldilà che ci giochi molto vedrai che i colori chiari ci sono immagina se sarebbe partito con tutti i criteri giusti rocce vive ed altro cosa sarebbe riuscito ad ottenere come non ricordare la vasca di djmario dsb+zeovit che era molto bella quindi io credo che è il conduttore a determinare i rsultati

permettimi di dissentire su un punto, tu fai un discorso in cui poni un obiettivo preciso (colori strabilianti) e poi dici che un buon gestore usa quanto possibile per ottenerli (vedi l'esempio dsb + zeovit) o anche una gestione per avere acqua magra anche in dsb.
Ora il punto che io credo interessi invece chi fa il dsb è: sono un gestore normale, voglio avere un sistema naturale, non tirato da spurganti, non affamato dalla proliferazione batterica, quindi un dsb mi porta ad avere una vasca "grassa" e di conseguenza ad avere una certa tipologia carica di colori?
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11637 seconds with 13 queries