Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 18:03   #23
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Il pezettino di tubo ti serve per incastrare la griglia e tenerla al suo posto, è semplicemente uno spezzone lungo quanto è la misura del vetro, sennò come tieni ferma la griglia ?
Ottimo, la griglia mi dicevi di farla con le parti di ricambio della tunze vero?

Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
eccola....
L'ho fatta uguale nella mia nuova vasca sul lato corto e 3 scarichi da 50

bellissimooo ma devi avere la vasca in plexi
------------------------------------------------------------------------
io avevo la vaschetta l'ho tolta è meglio lo scarico diretto.
altra cosa io non farei arrivare l'acqua al bordo della vasca ti saltano i pesci e ti trovi acqua per terra te lo posso garantire ci son passato io

io ho gli scarichi da 50 ma ho dovuto mettere altri 2 tubi da 30 (come da foto)con risalita newjet6000 ora ho un maggior scambio di acqua e valori po4 perfetti schiumatoio che va alla grande ecc, le due discese da 30 le uso una per i carboni e l'altra è libera va in sump
Quindi hai due scarichi da 50 e due da 30? Mi sa che allora ne faccio direttamente 3 da 50 e via..ora vedo, intanto li prendo, poi deciderò se inserirne due o tre

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
ovviamente non uguale....ma la smussatura dove mettere il pettine,te lo fà anche un bravo vetraio
Io il pettine non devo metterlo se metto le griglie vero?
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10966 seconds with 13 queries