Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 14:20   #1
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Basta che ti guardi ReefCentral gli americani lo usano sul 90% delle loro vasche,lo avevo fatto anche sulla mia ultima vasca e funziona alla grande, in America usano fare le griglie lunghe visto il loro uso del plexi che ne facilita il lavoro.....tu puoi usare le griglie delle pompe Tunze,ti prendi le griglie il tubo dove innestare la griglia e ti fai fare i buchi dal vetraio così infili il pezettino di tubo con la griglia, il pozzetto esterno lo fai in vetro incollato alla vasca,buchi sotto per gli scarichi e dentro al pozzetto ci fai uno stockman o durso così hai silenziosità regolazione e in vasca vedi nulla
Grazie Abra, non ci ho capito un *****, ma ora pian piano cerco di organizzare le idee e rileggere quello che hai scritto con calma...

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Gabriele....ti manderei a cagare.....te l'avevo detto anch'io del pozzetto esterno!!!!!!!!!!!
Il pozzetto esterno ha lo stesso principio del classico tracimatore ad angolo interno alla vasca...
Solo che invece di "tagliare" l'angolo della vasca il tracimatore lo metti a bordo vasca e crei una scatola esterna per i tubi....
cerca la vasca di micki(mi sembra...) lui ce l'ha sull'acrilico...ma sul vetro e' uguale....
------------------------------------------------------------------------
http://openreeftank.blogspot.com/
se spulci le foto in basso si vede...male ma si vede...
Grazie Gianluca....non ricordavo che me lo avessi detto..quando mi arrivano input nuovi i ricodi vecchi vengono automaticamente cancellati dalla mia labile psiche..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09874 seconds with 14 queries